Sport
stampa

Calcio

Caos mercato nel Cesena

Annullato il trasferimento di Moustapha Yabre

Yabre Carrarese Cesena. Foto Marco Rossi

Moustapha Yabre lascia Cesena… anzi no. Il giocatore del Burkina Faso, con le valigie in mano da un mese ormai, era stato ufficializzato alla Vis Pesaro, terminando così il prestito in riva al Savio via Spal, detentrice del cartellino del difensore. Regolamento alla mano però, martedì sera 18 gennaio il trasferimento è stato annullato dopo l’annuncio ufficiale, in quanto il terzino ha già vestito in stagione le maglie degli emiliani e quella del Cavalluccio in gare ufficiali.

Ora resterà da capire il suo futuro, se fuori lista in Romagna o ai margini a Ferrara. In uscita restano anche Nannelli, Adamoli e Munari. Nelle ultime 48 ore è saltato anche l’ingaggio di Alessandro Fabbri dal Sudtirol: la capolista del girone A offrirà un rinnovo al suo terzino sinistro dopo la cavalcata che potrebbe aprire le porte della serie B.

“È stato tolto dal mercato - ha detto il procuratore Emanuele Benvenuti - la trattativa è tramontata definitivamente”. Zebi e Agostini stanno lavorando alacremente per un sostituto d’esperienza, proveniente dalle categorie superiori. A centrocampo invece sembra vicino l’innesto di Riccardo Calcagni della Viterbese. I gialloblù saranno i prossimi avversari della formazione di Viali sabato alle 14,30, dove sugli spalti mancheranno gli ultras bianconeri. “Essendo cambiate le condizioni generali e i presupposti - hanno riferito con un comunicato ufficiale i vertici del tifo organizzato - siamo costretti ad aspettare tempi migliori. Torneremo sui gradoni quando si potrà ricominciare a tifare in serenità ed aggregazione, sia in casa che in trasferta".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Caos mercato nel Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento