Sport
stampa

Calcio, serie C

Carrarese-Cesena 1-1, Viali rammaricato

I giocatori. "Ci teniamo questo punto, l’importante non era perdere"

foto: archivio Marco Rossi

Esce con solo un punto in tasca il Cesena dallo scontro in trasferta con la Carrarese. Al gol di Battistella sullo scadere del primo tempo ha risposto Pierini a inizio ripresa. “È stato un gol importante per riequilibrare la partita - dice l’attaccante bianconero a fine gara, al quarto gol stagionale -. Peccato non aver portato a casa l’intera posta in palio su un campo difficile e fangoso come questo. Una volta che abitui i tifosi a belle prestazioni poi si aspettano grandi risultati. Ogni partita però è diversa, teniamo questo punto e ripartiamo da martedì guardando alla prossima partita”.

C’è molto rammarico anche nelle parole di William Viali. “È un vero peccato perché secondo me abbiamo fatto una partita straordinaria. È mancata un po’ di precisione e il loro portiere è stato bravo sulle nostre conclusioni. Poi, alla prima occasione, abbiamo subito quel gol e non è scontato poi riequilibrare la sfida. Invece la squadra è stata brava, dopo i primi cinque minuti concessi nella ripresa, abbiamo pareggiato e poi provato a vincere la sfida”.

A fornire l’assist al gol di Pierini, al minuto 56 è stato Giacomo Zecca. L’esterno, dalla corsia destra, ha messo in mezzo un pallone preciso sul quale si è fiondato l’attaccante per il pareggio poi conclusivo. “Siamo rammaricati per come è finita - spiega Zecca - perché non abbiamo concesso nulla, se non il loro gol, maturato da fuori area. Nel finale abbiamo avuto l’occasione di testa con Mulè per vincere ma non è andata come speravamo. Ci teniamo questo punto, l’importante non era perdere”. Il numero sette bianconero ha lasciato prima del tempo il campo al 72’, a causa di un gonfiore alla schiena, dovuto ad una botta presa nel primo tempo da un difensore di casa. Non dovrebbe essere nulla di importante”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Carrarese-Cesena 1-1, Viali rammaricato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento