Sport
stampa

Basket

Centro Montefiore top sponsor dei Tigers

Previsti "nuovi spazi e opportunità" per la squadra di basket cesenate

Centro Montefiore top sponsor dei Tigers

È appena stata annunciata una nuova partnership per i Tigers. Il Centro commerciale Montefiore entra tra le realtà che affiancano la squadra di basket cesenate con il ruolo di top sponsor, accompagnando anche con il proprio brand i ragazzi di coach Tassinari sulla sovramaglia gara, utilizzata in campionato.

"L’accordo, che si estende fino alla fine del 2022 - dicono dalla squadra - ha una valenza profonda, non solo per il ruolo e l’intervento del partner, quanto per la reciproca e manifesta volontà di intraprendere un percorso di co-marketing continuativo".

La galleria commerciale da ottobre diverrà un importante riferimento per il mondo Tigers e la pallacanestro cesenate. Con un calendario di appuntamenti mensili fissi e altri eventi specifici, in un’area Tigers preposta e già individuata, il Centro commerciale Montefiore sarà il luogo in cui gli appassionati potranno incontrare i loro campioni per momenti di gioco, la firma degli autografi, vincere biglietti per la partita o merchandising ufficiale, brindare per le festività, partecipare a concorsi, portare la famiglia per incontrare i Tigers o le società di basket giovanile consociate, e tanto altro ancora".

"L’importanza del Centro commerciale Montefiore a Cesena e sul territorio è del tutto evidente - aggiungono i Tigers -. Altrettanto evidente e aperta è stata la risposta alle idee di collaborazione proposte da Tigers. Siamo sinceramente riconoscenti, a cominciare dal presidente Giampiero Valgimigli, a tutta la dirigenza del Centro commerciale Montefiore, per questo accordo che apre a Tigers nuovi spazi e opportunità, dentro alla nostra città, con la volontà di ricambiare fattivamente la fiducia accordataci".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Centro Montefiore top sponsor dei Tigers
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento