Sport
stampa

Calcio femminile

Cesena FC, Nicole Costa in prestito dall'Inter

Classe 2002, gioca da centrocampista/difensore esterno

Nicole Costa

Il Cesena FC femminile pensa in grande e comunica di aver ingaggiato Nicole Costa, classe 2002 in prestito dall’Inter, lo scorso campionato al Ravenna Women in serie B.

Il direttore sportivo Elvio Sanna ha messo a segno il colpo di mercato, portando a Cesena una calciatrice di sicuro avvenire che andrà a rinforzare la squadra di mister Rossi.

Nicole Costa centrocampista/difensore esterno, ha iniziato a giocare nelle giovanili del Settimo Milanese. Dopo sei anni è passato al Biglia, squadra nella quale ha militato per due anni prima di passare all’Internazionale. Con la squadra nerazzurra ha vinto lo scudetto Primavera stagione 2018-2019. Lo scorso campionato ha giocato gioca in serie B nel Ravenna Women dove, ha contribuito all’ottimo terzo posto della squadra romagnola.

"Ho preso la decisione di venire al Cesena perché penso che questa esperienza mi faccia crescere sia a livello personale, ma soprattutto calcistico, grazie alla qualità della squadra”, le prime parole di Nicole Costa in bianconero.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena FC, Nicole Costa in prestito dall'Inter
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento