Sport
stampa

Una "tegola" sul calcio di casa

Cesena Fc, in quattro positivi al Covid

Si tratta di due giocatori, un componente dello staff e un collaboratore. In caso di tamponi negativi degli altri componenti la squadra bianconera, la partita di oggi in casa del Carpi attesa per le 15 si giocherà alle 19,30

Cesena Fc, in quattro positivi al Covid

Irrompe il Coronavirus in casa Cesena: sono risultati positivi al Covid-19 questa mattina quattro componenti del gruppo squadra, di cui due calciatori, un componente dello staff e un collaboratore.

I nomi degli interessati, già in isolamento presso le rispettive abitazioni, non sono stati rivelati dal club bianconero che ha chiesto e ottenuto dalla Lega Pro il posticipo alle 20,45 odierne della trasferta di Carpi.

Il match della settima giornata di Serie C si sarebbe dovuto disputare alle 15 di oggi.

Se i nuovi tamponi a cui si è sottoposto il gruppo squadra nella tarda mattinata dovessero essere negativi e gli esiti ufficializzati entro le 19,30 allora si potrà giocare il match regolarmente. Altrimenti l'ipotesi più accreditata è che il confronto venga disputato domenica alle 15, sempre allo stadio "Cabassi"

Teleromagna ha confermato la regolare conduzione della diretta tv sul canale 14 nel caso le due formazioni dovessero scendere in campo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena Fc, in quattro positivi al Covid
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento