Sport
stampa

calcio serie c

Cesena Fc. Le dimissioni di Lelli e Padovani

Ora restano da capire i nomi dei sostituti e quali ripercussioni possano avere queste crepe societarie, alla vigilia dei playoff

Nella foto di Marco Rossi, Lorenzo Lelli con Aiello

Un nuovo scossone è arrivato all’interno del consiglio d’amministrazione del Cesena Fc: i consiglieri Gianluca Padovani (foto sotto) e Lorenzo Lelli (foto in alto) hanno rassegnato le dimissioni. La notizia, inizialmente diffusa dal Resto del Carlino, è stata confermata dalla società bianconera con un comunicato: “le stesse saranno all’ordine del giorno e oggetto di esame in occasione dell’assemblea dei soci in programma il prossimo 28 aprile”. Dallo scorso 20 dicembre, giorno in cui gli statunitensi Robert Lewis e John Aiello sono diventati copresidenti del club romagnolo, con quest’ultimo anche detentore della carica di Ceo, rilevando il 60 per cento del club dalla Holding Cfc a cui è rimasto il 40 per cento, la stanza dei bottoni è stata condivisa col “Condor” Massimo Agostini e proprio con i dimissionari Padovani e Lelli.

Ora restano da capire i nomi dei sostituti e quali ripercussioni possano avere queste crepe societarie, alla vigilia dei playoff di serie C: il Cavalluccio debutterà il prossimo 8 maggio nel primo turno nazionale.

marco rossi.gianluca padovani
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena Fc. Le dimissioni di Lelli e Padovani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento