Sport
stampa

Calcio

Cesena-Grosseto, da oggi biglietti in vendita

I tagliandi sono disponibili nei punti vendita Vivaticket, online sul sito Vivaticket.it e presso il Coordinamento club Cesena

Cesena-Grosseto, da oggi biglietti in vendita

A partire da oggi, mercoledì 9 febbraio, è possibile acquistare i biglietti per la gara di campionato Cesena-Grosseto, valida per la 26esima giornata del campionato di Serie C e in programma domenica 13 febbraio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi con inizio alle 17.30.

I tagliandi saranno disponibili solo in prevendita sul circuito Vivaticket (qui l’elenco dei punti vendita https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), online sul sito Vivaticket.it e presso la sede del Coordinamento club Cesena mentre le biglietterie dello stadio il giorno di gara resteranno chiuse.

In ottemperanza alle vigenti normative, limitatamente alla vendita dei tagliandi la mappa dello stadio è stata organizzata utilizzando il criterio dell’occupazione di tipo “a scacchiera”, pertanto i possessori del biglietto dovranno avere cura di occupare un seggiolino e di lasciarne uno libero (anche se si tratta di congiunti).

Questi i prezzi (la categoria ridotto si applica a: donne, over 65, disabili dal 51% al 99%, militari e ragazzi con età compresa tra 6 e 17 anni) maggiorati di 2 euro di diritti di commissione):

Tribuna vip: 50 euro (ridotto 35; bambini 0-5 anni 3)

Tribuna numerata: 25 euro (ridotto 17; bambini 0-5 anni 3)

Distinti superiori: 18 euro (ridotto 13; bambini 0-5 anni 3)

Distinti inferiori: 15 euro (ridotto 11; bambini 0-5 anni 3)

Curva mare: 12 euro (ridotto 8; bambini 0-5 anni 3)

Curva ferrovia (settore ospiti: 12 euro (bambini 0-5 anni 3)

Il Coordinamento club Cesena resterà aperto nei seguenti orari: oggi dalle dalle 16 alle 19, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, domenica dalle 11 alle 15.30. Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile utilizzare i voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019/2020, sia nella vendita online, sia presso la sede del Coordinamento club Cesena.

In ottemperanza al Dl del 22 luglio 2021, i partecipanti dai dodici anni in su potranno assistere alla gara solo se in possesso della certificazione Verde COVID-19 (Green Pass rafforzato) rilasciata in uno dei seguenti casi: certificato di avvenuta vaccinazione al Covid-19, certificato ottenuto dopo che sono passati 15 giorni dalla prima vaccinazione, certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 in corso di validità.

In base ai protocolli attualmente in vigore all’ingresso allo stadio e durante l’intera permanenza all’interno dello stesso è obbligatorio indossare le mascherine Ffp2: in caso di mancanza di green pass rafforzato e della apposita mascherina di protezione individuale, non sarà possibile assistere all’evento ed il titolare del biglietto non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il Cesena FC invita infine i propri tifosi a raggiungere lo stadio con congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento al fine di consentire lo svolgimento di tutte le procedure previste ed accedere all'impianto senza creare assembramenti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena-Grosseto, da oggi biglietti in vendita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento