Sport
stampa

Calcio

Cesena Primavera - Benevento, le interviste

Ora i gol stagionali dell'attaccante Stiven Shpendi sono 14

Stiven Shpendi

La ripresa del campionato, dopo 41 giorni di stop causa Covid, non è stata facile per il Cesena Primavera, nonostante l’apparente facile 4-0 impartito al Benevento.

“Eravamo sicuri che ci potesse dare dei problemi il ritorno in campo – spiega il tecnico dei bianconeri Giovanni Ceccarelli - è tanto tempo che non giocavamo e il Covid ha colpito sia noi che loro in queste settimane. La tenuta fisica è stata gestita con diversi cambi e rotazioni tra i miei ragazzi. Non siamo partiti forte, è vero, perché non avevamo il giusto ritmo nelle gambe, ma va detto che di fronte avevamo una buona squadra come il Benevento”.

Dopo le prime tre occasioni per i campani, il Cavalluccio ha sfondato con Cristian Shpendi. Nella ripresa il fratello gemello Stiven ha colpito con una doppietta, a cui ha fatto seguito il sigillo conclusivo di Suliani. “Non era facile oggi – dice Stiven Shpendi - sono partiti meglio i nostri avversari, ma abbiamo reagito nel loro momento di calo trovando la vittoria”.

Ora sono 14 i gol stagionali dell’attaccante, “sono molto contento di essere il capocannoniere della squadra e del campionato. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni per questo momento”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena Primavera - Benevento, le interviste
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento