Sport
stampa

calcio

Cesena: Zecca al Padova, torna Munari, ecco Lo Faso

I trasferimenti di ieri, ultima giornata della campagna invernale 

Davide Munari (calciocesena.com)

L’ultima giornata della campagna trasferimenti invernale ha portato due arrivi in casa Cesena. In un caso si tratta di un ritorno: è quello di Davide Munari, centrocampista classe 2000. Arriva a titolo definitivo dal Torino dov’era tornato al termine della scorsa stagione dopo le 16 presenze (con un gol) in maglia bianconera nello scorso campionato di serie D. Munari ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 e giocherà con il numero 11, lo stesso indossato nella sua prima parentesi in Romagna.

Stessa formula e stessa scadenza di contratto anche per l’attaccante Simone Lo Faso, classe '98 che arriva dal Lecce. Nato a Palermo il 18 febbraio 1998, con la maglia rosanero arriva a debuttare in serie A nella stagione 2016/17 quando colleziona dieci presenze. Dopo altre due gare nella massima serie, questa volta con la Fiorentina nella stagione successiva, torna al Palermo dove gioca due partite nello scorso campionato di serie B. Lo Faso ha preso il numero 20 di maglia.

La giornata di ieri si era aperta con un’operazione in uscita: il passaggio al Calcio Padova del calciatore Giacomo Zecca. L’attaccante si trasferisce a titolo temporaneo con un diritto di opzione a favore del Calcio Padova. L’avventura in maglia bianconera di Zecca si chiude con 18 presenze in campionato (oltre a due in Coppa Italia) e due reti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena: Zecca al Padova, torna Munari, ecco Lo Faso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento