Sport
stampa

calcio serie c

Cesena calcio, proseguono gli incontri per eventuali cessioni o ingressi nella società

Il 7 e 9 luglio verranno effettuati altri due colloqui, uno con l’advisor Aldo Faini e l’altro con dei rappresentati di una cordata di imprenditori che avrebbe inviato la Pec lo scorso 10 giugno

Foto archivio Corriere Cesenate

Ieri è slittato nel tardo pomeriggio il secondo summit in agenda tra la dirigenza del Cesena e un intermediario, per conto forse di imprenditori emiliani interessati ad entrare nel club bianconero. L’incontro è avvenuto a Pubblisole, per poi proseguire con le visite ai centri sportivi di Villa Silvia, Martorano e all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. A fare gli onori di casa ci ha pensato Gianluca Padovani. “Si è trattato della verifica da parte di uno studio di professionisti che – spiega l’ad bianconero - si sono avvicinati a noi in nome e per conto di un loro cliente. L’incontro è durato alcune ore durante le quali in modo puntuale gli abbiamo raccontato i passi fatti dall’attuale compagine in questi ormai due anni di gestione e gli impegni già presi per la prossima stagione”.

Su chi si celerebbe dietro agli emissari al momento pende un grande punto interrogativo ma “la conoscenza del club da parte loro era evidente come anche l’interesse all’iniziativa che il Cesena ha avviato in questi ultimi mesi per dare forza al progetto sportivo e che parte dal rafforzamento del settore giovanile”.

Il dialogo è stato approfondito perché “credo abbiano ora molti elementi che riporteranno al loro cliente, senza trascurare che chiunque si affacci alla piazza di Cesena deve portare certezze, continuità, solidità e sostenibilità. In primo piano si deve sempre avere il progetto sportivo e di impresa, non possiamo valutare operazioni one shot”. Il prossimo passo sarà quello in cui “dopo un confronto con il loro cliente, ci daranno un veloce riscontro sulle intenzioni e/o possibilità di proseguire un dialogo costruttivo che metta al primo posto il Cesena calcio”.

Il 7 e 9 luglio verranno effettuati altri due colloqui, uno con l’advisor Aldo Faini e l’altro con dei rappresentati di una cordata di imprenditori che avrebbe inviato la Pec lo scorso 10 giugno.

Cesena calcio, proseguono gli incontri per eventuali cessioni o ingressi nella società
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento