Sport
stampa

Calcio maschile Serie C

Cesena e abbonamenti rimborsati, i risparmi andranno in "iniziative socialmente utili"

Pochissimi i rimborsi richiesti dai tifosi bianconeri: si è esaurita con la richiesta di 432 voucher la procedura che ha permesso agli abbonati bianconeri nella passata stagione 2019/20 di ricevere il parziale rimborso del titolo, in misura corrispondente alle partite non godute, a causa dell’emergenza sanitaria dal Covid-19

Cesena e abbonamenti rimborsati, i risparmi andranno in "iniziative socialmente utili"

Si è esaurita con la richiesta di 432 voucher la procedura che ha permesso agli abbonati bianconeri nella passata stagione 2019/20 di ricevere il parziale rimborso del titolo, in misura corrispondente alle partite non godute, a causa dell’emergenza sanitaria dal Covid-19.

Un dato che il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani, ha commentato così: “Al di là di chi possa aver avuto un’oggettiva difficoltà nel seguire una procedura che, è bene ribadirlo, è frutto di un’indicazione governativa, si tratta di un numero estremamente basso, segno di come la gran parte della nostra tifoseria abbia accolto l’appello dei gruppi organizzati a non fare richiesta del voucher. Senza nulla togliere a chi ha esercitato un proprio legittimo diritto non possiamo, pertanto, non rivolgere un ringraziamento a quanti vi hanno rinunciato, compiendo così un gesto di grande generosità e amore verso il club. Sono risorse preziose su cui potremo fare affidamento nell’immediato futuro e che ci aiuteranno ad affrontare la prossima stagione. Allo stesso tempo, come avevamo già dichiarato, confermiamo il nostro impegno a destinare una parte di queste risorse al sostegno di iniziative socialmente utili nel nostro territorio”.

Il Cesena FC ricorda che, secondo quanto previsto dal Dpcm del 27 aprile 2020, i voucher richiesti potranno essere utilizzati entro diciotto mesi dall’emissione, esclusivamente per l’acquisto di titoli di accesso ad eventi organizzati dal club bianconero fino al raggiungimento del credito indicato.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena e abbonamenti rimborsati, i risparmi andranno in "iniziative socialmente utili"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento