Sport
stampa

Pagate anche le mensilità

Cesena giovanili, prosegue l'attività nei campi del centro sportivo di Martorano

Firmato l'accordo per un altro anno tra il Campus Cesena Sport e il Cesena Fc. Ma con le uscite di Davor Jozic e di Matteo Mariani il Cavalluccio dovrà rifondare il proprio organigramma che si occuperà del vivaio

foto archivio Marco Rossi

I giovani e le ragazze del Cesena continueranno anche in questa stagione ormai alle porte a calcare i campi del centro sportivo di Martorano.

Ieri è infatti avvenuta in video conferenza con gli Stati Uniti, dove era presente il co-presidente John Aiello, la stipula del nuovo contratto, identico nel contenuto a quello di un anno fa, che lega il Campus Cesena Sport, proprietario della struttura, e il Cesena Fc.

“Le firme sono arrivate – ha detto il numero uno del Campus, Cesare Pollini –, siamo arrivati lunghi, ma non è dipeso da noi. L’accordo è di 12 mesi, ma abbiamo l’intenzione durante l’anno di prolungarlo ancora”.

La vicenda si è conclusa quindi nel migliore dei modi, pagamenti inclusi inerenti le mensilità, ma con le uscite di Davor Jozic, responsabile del settore giovanile, e del Ds Matteo Mariani, il Cavalluccio dovrà rifondare il proprio organigramma che si occuperà del vivaio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena giovanili, prosegue l'attività nei campi del centro sportivo di Martorano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento