Sport
stampa

Dal 30 marzo al 2 aprile si terrà la 16esima edizione del Torneo dell'Adriatico

La cerimonia inaugurale che prevedrà sfilata di tutti i club partecipanti, inni nazionali e spettacolo pirotecnico, si terrà nella magnifica cornice dell'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" sabato 31 marzo

Dal 30 marzo al 2 aprile si terrà la 16esima edizione del Torneo dell'Adriatico

Dal 30 marzo al 2 aprile 2018 si terrà la sedicesima edizione del Torneo dell'Adriatico organizzato dall'Asd Romagna Centro in collaborazione con Playsport. Le squadre partecipanti arriveranno da ogni parte d'Italia e anche dalla Svizzera e si daranno battaglia sui campi della zona costiera di Cesenatico e campi del territorio cesenate. Il "Cuore" del Torneo sarà però come sempre il Centro Sportivo "Romagna Centro" di Martorano dove si terranno tutte le gare di Esordienti, Pulcini e Primi Calci oltre a tutte le finali e le premiazioni.

La cerimonia inaugurale che prevedrà sfilata di tutti i club partecipanti, inni nazionali e spettacolo pirotecnico, si terrà nella magnifica cornice dell'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" sabato 31 marzo con inizio alle 21 (ingresso su invito riservato esclusivamente ai possessori della Card rilasciata dall'agenzia Playsport).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dal 30 marzo al 2 aprile si terrà la 16esima edizione del Torneo dell'Adriatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento