Sport
stampa

calcio serie c

Forlì-Cesena 5-7 al Memorial Sirotti

Il ritorno del pubblico sugli spalti

Il gol di Ilàri

La spunta il Cesena, solo dopo la lotteria dei calci di rigore per 5-7, nella sfida al Forlì, gara valevole per il 4° Memorial “Silver Sirotti”. Torna anche il pubblico contingentato allo stadio “Morgagni”  di Forlì e ad aprire le marcature al 4’ è risultato il colpo di testa di Lepri, dopo la rimessa in campo da calcio d’angolo. Dopo la traversa colpita da Verde, al 23’ è Borrelli a firmare il provvisorio pareggio che chiude il primo tempo.

La gara riprende con la girandola di cambi da ambo le parti, per dare spazio a tutti gli effettivi di calcare il campo. Le emozioni sono poche fino al 77’, quando è Ilàri dal limite, aiutato da una deviazione, a trovare il nuovo vantaggio. La sfida sembra chiusa invece allo scoccare del 90’, Zanni atterra in area Togni e dal dischetto Gkertsos non fallisce.

Ai calci di rigore vanno a segno Gonnelli, Longobardi, Ciofi, Ndaye, Caturano, mentre dopo l’errore di Schirone, si registrano le reti di Ilàri e Togni. Decisivo dagli undici metri Brambilla che fissa il risultato sul 5-7 e regala la vittoria al Cesena.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Forlì-Cesena 5-7 al Memorial Sirotti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento