Sport
stampa

Calcio a 5

Futsal Cesena-Futsal Ternana 5-0

La squadra cesenate sale a quota 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi). 

Logo Futsal

Coincide con una rotonda vittoria l’esordio nel 2021 della Futsal Cesena, che ha regolato questo pomeriggio per 5-0 la Futsal Ternana.

Nel primo tempo i bianconeri hanno da subito messo le cose in chiaro con la rete al 4′ di Ansaloni, segnata al termine di una bellissima azione in contropiede. Al 14′ è lo stesso Ansaloni a indossare i panni dell’assistman: palla per Bianco che di prima intenzione con un destro rasoterra a giro ha infilato Almadori. Nella ripresa lo spartito non è cambiato, con la squadra di Matteucci che ha dominato l’avversario chiudendo la pratica con altre tre reti. Al 4′ uno scatenato Ansaloni di suola ha servito la palla del 3-0 a Pulinil. Da quel momento, dal 5′ del secondo tempo, fino al 12′, la Futsal Ternana ha giocato con il portiere di movimento. Montalti al 9′ in una parata si è infortunato ed è uscito per Paciaroni, che un minuto dopo ha calciato e ha segnato dalla sua porta sfruttando appunto la mancanza di un portiere negli ospiti. Al 20′, quando ormai la partita era finita, Venturini ha trovato la soddisfazione personale segnando il definitivo 5-0.

Vittoria netta e importante per i cesenati. Prosegue dunque la striscia positiva con la Futsal che sale a quota 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi). Da segnalare anche l’esordio stagionale di Pritoni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Futsal Cesena-Futsal Ternana 5-0
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento