Sport
stampa

Calcetto

Futsal Cesena, Vespignani confermato in panchina

Per il tecnico forlivese sarà il secondo atto come allenatore della prima squadra, il quarto invece considerando l’esperienza biennale conseguita nelle giovanili

Foto sito Futsal Cesena

Per Matteo Vespignani sarà il secondo atto alla Futsal Cesena come allenatore della prima squadra, quarto invece considerando l’esperienza biennale conseguita nelle giovanili. “Ringrazio la società per la fiducia concessami - così il tecnico forlivese subito dopo la conferma – per il rinnovo”.

La stagione 2020-2021 sarà differente ma “le prerogative sono le solite: lavorare bene durante la settimana, avere un profilo basso e toglierci delle belle soddisfazioni. È presto parlare di obiettivi perché ci sono troppe incognite sul campionato. Per ora lavoriamo su noi stessi e i contatti sono fitti in società, ci faremo trovare pronti”.

Risulta difficile fare un bilancio esaustivo dopo l’interruzione delle contese sul campo a causa del Coronavirus. Al momento dello stop, con cinque giornate da disputare, i bianconeri erano al 6° posto con 25 punti, a tre dalla zona playoff occupata dal Faventia.

“Eravamo partiti senza nasconderci. Dovevamo salvarci il prima possibile essendo stati inseriti in un girone importante, con trasferte sia marchigiane che venete. Nonostante tutto abbiamo lanciato diversi giovani e ci siamo cavati diverse soddisfazioni. Peccato che la stagione, seppur positiva, sia stata interrotta a obiettivo raggiunto. Ci portiamo dietro quello di buono che abbiamo fatto e ripartiamo da qui”.

La società del presidente Francesco Tornatore ha poi inserito come direttore sportivo Francesco Raffelli, al posto dell’uscente Angelo Novelli. “E’ un ragazzo che ho avuto modo di conoscere in queste settimane – conclude l’allenatore - mi è sembrato voglioso di incominciare e ricco di spirito. Il giudizio che posso dare è positivo, spero che possa essere anche per lui una stagione ricca di successi.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Futsal Cesena, Vespignani confermato in panchina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento