Sport
stampa

Calcio a cinque

Futsal Cesena perde 2-6 con il Corinaldo

Pessima partenza di campionato per i bianconeri, con un esordio da dimenticare

Futsal Cesena perde 2-6 con il Corinaldo

Pessima partenza per la Futsal Cesena che viene duramente punita in casa da un Corinaldo molto più in palla sia fisicamente che mentalmente, e perde 2-6

Inizio in salita per i bianconeri che prendono gol al primo tiro in porta per una punizione di Campolucci. Poca Futsal nei primi 10 minuti, Martini respinge diversi attacchi del Corinaldo fino a quando i padroni di casa iniziano a prendere campo. Al minuto 15 azione combinata tra Zandoli e Cesetti con quest'ultimo che nel tentativo di chiudere il triangolo induce all'autorete Campolucci. Poco tempo per gioire perché al 17esimo succede il patatrac della Futsal. Mancini giganteggia in area e supera Martini che lo stende. Rigore netto più cartellino rosso per il portiere, ma espulsione assolutamente inesistente in quanto il giallo era già più che punitivo oltre al penalty.
Entra in porta Simoncini che non può nulla sulla conclusione di Campolucci. Nel finale di tempo Mancini sigla il doppio vantaggio ospite.
Parte la ripresa ed al primo contropiede ancora Mancini porta i suoi sul 4-1. Al minuto 9 Bacchiocchi arrotonda per la quinta rete ospite. A 8 minuti dal termine Zandoli prende 2 gialli in un minuto, e Balducci colpisce l'inferiorità numerica dei bianconeri.
Al tramonto di una partita da dimenticare Cesetti segna il proprio sigillo personale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Futsal Cesena perde 2-6 con il Corinaldo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento