Sport
stampa

Calcio a cinque

Futsal Cesena, premiata la squadra per la vittoria dello scorso campionato

A ritirare la coppa a Roma è stato il direttore generale bianconero Paolo Ionetti

Ionetti riceve la coppa

Si è svolta due sere fa l’apertura ufficiale della stagione del futsal italiano presso la sede del Coni a Roma. Nell'occasione sono andate in scena le premiazioni della stagione 2021/22 e la Futsal Cesena è stata premiata come vincitrice del campionato di Serie B del girone B.

A ritirare la coppa è stato il direttore generale bianconero Paolo Ionetti, che, dopo aver ricevuto il trofeo, ha ricordato la cavalcata che ha portato la società per la prima volta nella sua storia in serie A2: "È stato tutto bellissimo: campionato dominato in lungo e in largo, con una crescita esponenziale da agosto a maggio e anche se la Coppa Italia ci è sfuggita per poco è proprio da lì che abbiamo tirato fuori la forza per il rush finale. Ora umilmente ci stiamo preparando alla serie A2".

La Futsal Cesena esordirà nella nuova categoria sabato 24 settembre in casa dell’Italpol, formazione laziale che affronterà per il quarto anno consecutivo il secondo livello del calcio a 5 italiano dopo la promozione conquistata nella stagione 2018-2019. Per poter vedere dal vivo i bianconeri, i tifosi cesenati dovranno aspettare l'1 ottobre, quando, al Mini palazzetto arriverà il Mantova.

Futsal Cesena, premiata la squadra per la vittoria dello scorso campionato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento