Sport
stampa

Calcio a 5

Futsal Cesena, primato solitario in classifica

Futsal Cesena-Dozzese 4-0

Cesena e Dozzese in campo

La sesta vittoria consecutiva regala alla Futsal Cesena il primato solitario in classifica, in virtù del 2-2 tra Pro Patria e Fossolo.

I bianconeri, sabato scorso, hanno sconfitto al Mini palazzetto una Dozzese mai in partita, che ha impensierito il portiere Montalti solamente al 1′, quando Fabbri lo ha graziato spedendo fuori da distanza ravvicinata. Da quel momento in poi i padroni di casa hanno iniziato a martellare dalle parti di Sangiorgi, con tre legni colpiti nel giro di tre minuti da parte di Pasolini, Gardelli e Jamicic.

Proprio l’attaccante bianconero, al 12′, è riuscito a depositare la sfera in rete al termine di una bellissima azione di contropiede: Jamicic recupera palla nella propria metà campo e serve in profondità Zandoli, che calcia sul secondo palo dove l’accorrente Gardelli ha segnato il più facile dei gol. Al 16′ è arrivata la rete di Domenichini, caparbio a lottare sul pallone nell’area avversaria e a segnare il gol del doppio vantaggio.

La ripresa si è aperta con la seconda rete di giornata di Gardelli che, esattamente come nel primo tempo, si è fatto trovare pronto sul secondo palo per sfruttare il perfetto assist di Pasolini. A quel punto è stata accademia bianconera, con Vignoli che al 4′ ha segnato il gol del definitivo 4-0 dopo una bella azione corale.

I bianconeri hanno conquistato la sesta vittoria consecutiva, che permette loro di arpionare la vetta della classifica in solitaria. Prossimo appuntamento sabato 27 novembre, con la squadra di Osimani che sfiderà in trasferta il Fossolo, secondo in classifica insieme alla Pro Patria a quota 16 punti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Futsal Cesena, primato solitario in classifica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento