Sport
stampa

Calcio serie C

Giuseppe Borello torna al Cesena

L’attaccante esterno torna in Romagna con la formula del prestito dal Crotone, dopo che nei primi sei mesi di questa stagione ha militato a titolo temporaneo alla Pro Vercelli, allenata dall’ex Francesco Modesto nel girone A di Serie C

L'ultima partita di Borello in bianconero nel 2019-2020: Cesena Padova 1-1

Il primo botto di mercato del Cesena è rappresentato da Giuseppe Borello. L’attaccante esterno torna in Romagna con la formula del prestito dal Crotone, dopo che nei primi sei mesi di questa stagione ha militato a titolo temporaneo alla Pro Vercelli, allenata dall’ex Francesco Modesto nel girone A di Serie C.

La trattativa è cosa fatta: manca solo l’ufficialità che, così come per i saluti di Koffì di ritorno a Firenze, la si attende nelle prossime ore.

Il ds Moreno Zebi sta lavorando anche per rinforzare il centrocampo: Agazzi in uscita da Livorno aspetta una chiamata dalla B, il candidato numero uno per abbracciare il bianconero è Angiulli della Sambenedettese.

Per la porta, sembra finita l’avventura di Satalino, in prestito dal Sassuolo, al suo posto è pronto l’ex Primavera del Cavalluccio, Elia Benedettini. Sempre il club neroverde potrebbe girare all’Imolese Aurelio che fino ad ora ha trovato poco spazio in riva al Savio. Al suo posto arriverebbe dal Frosinone il terzino Tonetto, ora in forza al club rossoblù. Per lui è pronto un accordo a titolo definitivo su base pluriennale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giuseppe Borello torna al Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento