Sport
stampa

Calcio

Gubbio-Cesena 4-1

Trasferta con zero punti 

Gubbio-Cesena 4-1

È negativa la trasferta di Gubbio per il Cesena che cade con rumore col punteggio di 4-1. Il primo tempo è però tutto di marca romagnola e sono ben cinque le palle gol sprecate. Pierini si fa murare dopo tre minuti da Ghidotti, poi dal tiro conseguente dalla bandierina Mulè di testa non inquadra lo specchio da pochi metri. Ancora Pierini, sugli scudi, impensierisce il portiere di casa che salva il risultato,  poi al 23’ Zecca è stoppato sul più bello ancora dall'estremo difensore eugubino.

Nella ripresa Torrente innesta la carta Sainz Maza e la gara cambia. Dopo tre minuti sfonda, lo spagnolo colpisce spedendo in rete dal limite la battuta di una punizione dalla destra a firma di Cittadino. I romagnoli non si scompongono più di troppo e Ciofi crea il corridoio giusto per Pierini che centralmente sfonda e infila il momentaneo pareggio al 57'. Dura appena un quarto d’ora perché su un cross innocuo di Cittadino, Nardi respinge però di spalla e da pochi passi Spalluto infila in girata volante. Manca una vera e propria reazione e il Cavalluccio sprofonda con la stoccata dal limite di Cittadino, uno dei migliori in campo.

Nel finale, con la squadra totalmente allo sbaraglio, Fantacci elude l’uscita disperata di Nardi fuori dall'area e infila il poker.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gubbio-Cesena 4-1
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento