Sport
stampa

Pallacanestro serie B

I polli sulla maglia delle tigri: Amadori sponsorizza il basket

Presentato questa mattina, al Carisport di Cesena, l'accordo tra il gruppo avicolo e i Tigers.

I polli sulla maglia delle tigri: Amadori sponsorizza il basket

È un accordo di partnership biennale, quello annunciato questa mattina al Carisport, tra Amadori e Tigers Basket Cesena. L’obiettivo delle due realtà è di "sostenere la pallacanestro cesenate verso nuovi e ambiziosi traguardi, rinvigorendo la passione per uno sport che vanta una grande tradizione in città".

Alla conferenza stampa erano presenti il sindaco Paolo Lucchi, la responsabile Corporate Communication del Gruppo, Francesca Amadori, e i vertici societari dei Tigers Basket Cesena: Giampiero Valgimigli (presidente) e Giuseppe Fabbri (vice).

I Tigers si chiameranno da oggi Amadori Tigers Cesena. La squadra è approdata in città lo scorso settembre e sta conquistando partita dopo partita sempre più attenzioni, grazie alle convincenti prestazioni sul parquet, che l'hanno portata ad attestarsi al vertice del proprio girone del Campionato di Basket di Serie B.

“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme ai Tigers, capaci di conquistare in pochi mesi gli appassionati di pallacanestro in città grazie all’impegno e alla passione messa in campo dai giocatori - ha dichiarato Francesca Amadori - La pallacanestro cesenate ha vissuto importanti momenti in passato. Con questa partnership vogliamo contribuire a far tornare più forte di prima un amore mai sopito per questa disciplina, che esalta i valori più profondi dello sport e l’etica di lottare e vincere insieme.”

"In questi mesi ci siamo impegnati tanto e piano piano, passo dopo passo, siamo riusciti a coinvolgere la città e a farci conoscere - ha sottolineato il presidente Giampiero Valgimigli - Se oggi siamo qua, e se Amadori ha deciso di abbracciare il nostro progetto, significa che abbiamo dato seguito con i fatti a alle nostre intenzioni. La squadra vince, siamo primi in classifica e veniamo da una vittoria pesantissima sul campo di Faenza. Il pubblico al Carisport è in crescita e continuerà a crescere con le iniziative che il marketing lancerà nel corso della stagione. Come ho sempre detto, siamo a Cesena per vincere e divertirci per Cesena ma soprattutto con Cesena.”

Il logo del Gruppo Amadori comparirà in posizione predominante sulla divisa da gioco e su tutto il materiale sportivo della squadra, a partire dalla prossima partita, in programma domenica 2 dicembre al Carisport.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I polli sulla maglia delle tigri: Amadori sponsorizza il basket
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento