Sport
stampa

I pulcini della Nuova Virtus hanno dato spettacolo in piazza

Folta la partecipazione della categoria Pulcini 2009, martedì pomeriggio, all'iniziativa promossa dal Comune e supportata da Conad in piazza della Libertà. I ragazzi sotto la supervisione dei qualificati istruttori della Nuova Virtus Cesena, si sono esibiti in gare di abilità, circuiti e giochi, come attività dimostrativa, per il gioco del Calcio.

I pulcini della Nuova Virtus hanno dato spettacolo in piazza

Folta la partecipazione della categoria Pulcini 2009, martedì pomeriggio, all'iniziativa promossa dal Comune di Cesena e supportata da Conad per il Natale 2018 in piazza della Libertà.

I ragazzi sotto la supervisione dei qualificati istruttori della Nuova Virtus Cesena, si sono esibiti in gare di abilità, circuiti e giochi, come attività dimostrativa, per il gioco del Calcio.

Grazie al supporto dei genitori presenti, si è svolta una vera e propria seduta di allenamento dimostrativa, dove i ragazzi si sono prodigati nel provare a migliorare le proprie abilità sportive.

La Nuova Virtus Cesena, dal 2016 ha improntato la propria attività al solo e puro settore giovanile, annoverando pù di 300 ragazzi suddivisi in 8 categorie, collaborando con le più importanti squadre, che chiedono continuamente informazioni dei propri tesserati.

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdi 21 Dicembre alle ore 16,30 per una altro stage dimostrativo questa volta con la categoria dei Piccoli Amici nati nel 2012-13, aperta a chiunque voglia povare.

A segure verrà trasmesso il cortometraggio 'IL CALCIO VINCENTE' realizzato da ragazzi della città, col patrocinio del CSI nazionale, sul tema del Fair Play. L'evento si chiuderà con una merenda augurale aperta a tutti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I pulcini della Nuova Virtus hanno dato spettacolo in piazza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento