Calcio
I tifosi del Cesena non le mandano a dire, dopo l'uscita dai playoff
Intanto la società cerca il nuovo allenatore

La pesante uscita dai playoff del Cesena, con il Monopoli di giovedì sera, è ancora sotto gli occhi di tutti. Dagli addetti ai lavori, Viali ha annunciato l’addio al bianconero, a breve lo seguirà anche il Ds Zebi, ai tanti tifosi che hanno assiepato l’”Orogel Stadium Dino Manuzzi”.
Proprio i vertici della Curva mare hanno espresso, attraverso un comunicato senza peli sulla lingua, la propria amarezza. “Non possiamo non essere delusi per il risultato – si legge nella nota – e soprattutto per la prestazione di una squadra che, nonostante il nostro continuo sostegno oltre ogni polemica, ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere all’altezza della nostra tifoseria”.
E poi ancora, “la colpa è di tutti, nessuno escluso, dirigenza, allenatore e giocatori che sono scesi in campo senza una vera spina dorsale, tale da onorare la nostra amata maglia...sia chiaro il concetto: a Cesena la maglia deve costare cara a tutti”.
Gli allenamenti in campo proseguiranno da martedì fino al fine settimana, poi la società vedrà il da farsi. Intanto il Dt Massimo Agostini è alla ricerca del nuovo direttore sportivo e poi si concentrerà sull’allenatore. Al momento sul taccuino ci sono cinque elementi papabili. Oltre a Roberto Cevoli e Giuseppe Scienza, si vocifera un interessamento per Domenico Toscano e Fabio Liverani. Scelte queste due figure, si sposterà l’attenzione sulla costruzione della nuova rosa.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento