Sport
stampa

SwimRun

Ieri a Cervia il Breeze SwimRun Nordico Romagnolo

Il campione italiano Daniel Hofer si è aggiudicato la prova organizzata da "Domani Arriva Sempre Asd".

Ieri a Cervia il Breeze SwimRun Nordico Romagnolo

Ieri domenica 11 ottobre in una giornata graziata dalle condizioni meteo, almeno fino all’arrivo dell’ultimo concorrente, si è svolta a Cervia Breeze SwimRun Nordico Romagnolo che assegnava 4 slot per i Campionati mondiali 2021 di SwimRun individuali AquaticRunner. 

Il campione italiano Daniel Hofer si è aggiudicato Breeze SwimRun Nordico Romagnolo, evento agonistico organizzato da “Domani Arriva Sempre Asd”. 

L’atleta bolzanino, fresco di riconferma del titolo nazionale della specialità in modalità individuale all’AquaticRunner 2020 e tutt’ora campione mondiale in carica, ha avuto la meglio sull’indigeno Manuel Biagiotti (all’esordio nella specialità) nella 4° e più lunga frazione di corsa a posteriori di una lotta condotta spalla a spalla con l’atleta cervese.  Il terzo gradino del podio è stato conquistato dal forte triathleta riminese Vandi Omar. 

In campo femminile vittoria della atleta bolognese Ravelli Francesca che si è imposta sulla fortissima runner Federica Moroni e su Chiara Pasquali. Nella gara a coppie il primo posto tra le coppie maschili va a Lenzi-Tosi  e alla coppia Paur-Ciampolillo per le coppie miste, assenti le coppie femminili.  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ieri a Cervia il Breeze SwimRun Nordico Romagnolo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento