Sport
stampa

coronavirus

Il Cesena FC aderisce alla campagna per il "Bufalini"

La raccolta fondi, promossa da Silvia Muccioli sulla piattaforma gofundme.com, darà un sostegno concreto all’ospedale impegnato a fronteggiare l’emergenza sanitaria

campagna crowdfunding

“Con un piccolo aiuto individuale possiamo aiutare l’ospedale per supportare i nostri concittadini e i nostri cari”. Con questo messaggio da parte dell'organizzatrice Silvia Muccioli, tre giorni fa è stata lanciata sulla piattaforma “Go Fund Me” una raccolta fondi a favore dell’ospedale Bufalini. Da oggi, a sostenere la campagna c’è anche il Cesena FC che, oltre ad avervi aderito attraverso un contributo, promuoverà la raccolta attraverso i propri canali social.

“In questo delicato momento - ha commentato l’amministratore delegato del Cesena FC Gianluca Padovani - un pensiero va doverosamente a medici e infermieri impegnati in prima linea a fronteggiare l’emergenza Coronavirus: aderire alla bellissima iniziativa avuta da Silvia è il nostro modo per essere vicini a loro. Diffondendola sui nostri canali raggiungeremo tutti i nostri tifosi che ancora non ne siano a conoscenza e siamo certi che, grazie anche alla loro generosità, contribuiremo alla piena riuscita della campagna”.

Per aderire alla raccolta fondi (che è vicina a toccare i 40mila euro) è sufficiente accedere al sito gofundme.com, cercare “Ospedale Bufalini di Cesena” e scegliere la modalità con cui partecipare.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena FC aderisce alla campagna per il "Bufalini"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento