Sport
stampa

Calcio

Il Cesena al lavoro

In vista il big match con il Sudtirol in programma il 9 gennaio all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” alle 15

Foto di Marco Rossi

Chiusura dell’anno al lavoro per il Cesena a Villa Silvia. La truppa bianconera si è ritrovata dopo le festività natalizie al centro sportivo “Alberto Rognoni” nel pomeriggio di giovedì 31 dicembre per una seduta diretta del tecnico William Viali. Tra i pochi spettatori erano presenti Lorenzo Lelli e il dg Daniele Martini che hanno salutato il gruppo squadra prima della messa in opera dei lavori.

A parte continua il percorso di riabilitazione Salvatore Caturano: l’attaccante non vedrà il campo per almeno 2 mesi, mentre Simone Russini risulta acciaccato a causa di una botta subita nell’ultimo turno di campionato a Imola. Entrambi hanno svolto una seduta in piscina, mentre Lorenzo Gonnelli si è concentrato su esercizi in palestra. Tra gli assensi c’è anche Christian Koffi: a causa di sintomi influenzali ha posticipato il rientro in Italia dalla sua attuale sistemazione in Francia.

L’attaccante esterno dovrà sottoporsi a un tampone di controllo. Ieri, 1° gennaio si è svolto un allenamento, ancora al “Rognoni” in vista del big match con il Sudtirol in programma il 9 gennaio all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” alle 15. Il 4 gennaio aprirà il calciomercato e il Cesena sembra voler operare qualche operazione, senza però stravolgere la rosa che è stata capace di occupare il quarto posto in classifica. Mattia Bortolussi, capocannoniere del girone B di serie C con 10 reti, è ricercato da numerose squadre tra cui Virtus Entella, Pescara e Perugia. La società bianconera ha però fatto sapere che l’attaccante è incedibile e non si priverà di una pedina così importante. Il ds Moreno Zebi potrebbe quindi lasciar partire chi ha giocato meno e innestare un terzino e un centrocampista.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena al lavoro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento