Sport
stampa

calcio serie c

Il Cesena corsaro a Teramo con un rotondo 4-0

Con due gol per tempo, i bianconeri agganciano momentaneamente la capolista Reggiana

Il Cesena corsaro a Teramo con un rotondo 4-0

Con un rotondo 4-0 il Cesena si impone in casa del Teramo, nel turno numero 11 di campionato di serie C. Davanti a una discreta cornice di pubblico allo stadio “Gaetano Bonolis”, i bianconeri disputano una prima mezz’ora da urlo, senza però andare a segno.

La sfida è stata caratterizzata da molte occasioni da gol create dai bianconeri, ma nel momento migliore dei biancorossi, prima Brambilla e poi Ilari hanno portato il risultato sullo 0-2. La rete che ha sbloccato l’incontro è avvenuta su contropiede di Berti al 38’ abile a verticalizzare per l'ex Milan, mentre il raddoppio è maturato in seguito ad una doppia conclusione della mezzala, ex di turno al minuto 40.

Riparte forte il Cesena nella ripresa ma ancora una volta gli uomini di mister Capi, al posto dello squalificato Guidi, hanno subito il tris al 71’ di Bortolussi. Il numero 20 ha capitalizzato dal limite dell'area una battuta veloce di un calcio di punizione del neo entrato Missiroli. Gloria l’ha trovata anche il capitano Caturano, in gol di testa allo scoccare del 90’.

Con questo successo la formazione di Viali aggancia momentaneamente la capolista Reggiana a quota 24 punti, in campo lunedì nel posticipo con il Pontedera.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena corsaro a Teramo con un rotondo 4-0
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento