Sport
stampa

Il Cesena ha vinto per 3-1 contro l'Avezzano

I bianconeri portano a casa i tre punti in una sfida complicata e allungano ulteriormente sul Matelica, secondo e sconfitto dalla Vastese.

Il Cesena ha vinto per 3-1 contro l'Avezzano

Fine partita: il Cesena vince ancora, grazie a una buona prestazione contro il frizzante Avezzano. I bianconeri sono andati in svantaggio, ma hanno reagito anche fortunosamente nel primo tempo, per poi controllare in totale tranquillità nella seconda frazione. La squadra di Angelini è sembrata piuttosto fragile sulle fasce in fase difensiva, a causa della mancanza di terzini di ruolo che ha costretto a giocare sulle corsie due centrali adattati come Noce e Ciofi. Fortunamente Valeri è tornato in campo nella seconda metà del secondo tempo e sarà quindi disponibile per le prossime partite; inoltre anche il giovane Munari potrà dare una grossa mano nel ruolo. In attacco invece la coppia Alessandro-Ricciardo continua ad essere ben oliata. I bianconeri ora sono a +7 in classifica sul Matelica, sconfitto contro la Vastese.

69': ancora Cesena! I bianconeri segnano il terzo gol con Alessandro, che raccoglie una ribattuta in mezzo all'area e - solo davanti al portiere avversario - non ha problemi a segnare. Risultato sul 3-1.

Fine primo tempo: il Cesena è incredibilmente in vantaggio dopo i primi 45 minuti. L'Avezzano infatti ha dominato per i primi 20', attaccando con velocità la difesa bianconera e dimostrando grande abilità tecnica. Il Cesena però ha mantenuto uno svantaggio di un solo gol, riuscendo a rimontare con le iniziative personali di Alessandro e Ricciardo.

45': vantaggio del Cavalluccio! Alessandro segna il rigore che si era appena procurato calciando centrale.

43': il Cesena ha pareggiato con gol di Ricciardo! Il centravanti bianconero raccoglie un ottimo pallone di Alessandro e, dopo uno splendido stop di petto, incrocia il pallone con il destro.

10': l'Avezzano passa in vantaggio grazie al gol di Manari, che dopo una respinta appoggia in rete di destro a pochi passi dalla porta di Agliardi.

Ecco le formazioni che sono scese in campo:

Cesena (4-3-3): Agliardi; Noce, Benassi, Rutjens, Ciofi; Campagna, De Feudis, Fortunato; Tonelli, Ricciardo, Alessandro.
Panchina: Sarini, Marfella, Valeri, Mantovani, Biondini, Munari, Tola, Capellini, Tortori. All: Angelini

AVEZZANO (4-3-2-1): Fanti; De Roccis, Ferrante, Di Gianfelice, Di Nicola; Tarluc, Grazioso, Kras; M. Besana, Manari; Dosa.
Panchina: Sinato, Chirlov, Conti, Russo, Pierantozzi, Mulham, De Roccis, Murzilli, Di Renzo. All: Giampaolo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena ha vinto per 3-1 contro l'Avezzano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento