Sport
stampa

Il Cesena porta a casa un punto contro il Piacenza

I bianconeri sono in campo contro il Piacenza. Aggiornamenti a questo link ad ogni gol, a fine primo tempo e al termine del match.

Il Cesena porta a casa un punto contro il Piacenza

FINE PARTITA: termina 1-1 la gara interna del Cesena contro il Piacenza. Nel secondo tempo la partita è diventata piuttosto noiosa, al netto del pareggio di Zecca. La squadra di Modesto ha lentamente perso inerzia offensiva a causa del calo dello stesso esterno sinistro - che pure ha messo i brividi a Del Favero nella seconda metà della frazione con un destro da fuori sfilato vicino al palo - e all'ingresso di giocatori con meno qualità dei titolari, come Franchini e Cortesi. Il pareggio è un buonissimo risultato per la squadra di Modesto, che mantiene la striscia di risultati utili dopo le due vittorie contro Virtus Verona e Triestina, fermando una delle favorite per la vittoria finale nel girone B.

58': il Cesena pareggia!! Grande gol di Zecca, che tira una bordata sotto la traversa di Del Favero con un gran destro.

Fine primo tempo: il Cesena è in svantaggio dopo la frazione iniziale. Gli ospiti difendono con rigore, grazie ad una grande densità e all'ottima reattività di tutte le linee in fase di non possesso. La squadra di Modesto è stata troppo confusionaria a centrocampo, con tanti palloni persi soprattutto da Borello, il cui ruolo sarebbe invece fondamentale nella risalita del campo. De Feudis e Rosaria sono stati spesso presi in mezzo dagli avversari: l'impressione è che servirà più atletismo in zona mediana, anche per contrastare la superiorità numerica del Piacenza.

31': vantaggio del Piacenza! Borello perde un brutto pallone a centrocampo e gli emiliani affondano sulla sinistra, da dove Imperiale pennella un cross sulla testa di Paponi, che segna piazzando il pallone sotto la traversa.

Ecco le formazioni ufficiali in campo:

Cesena (3-4-3): Agliardi; Ricci, Brignani, Sabato; Capellini, De Feudis, Rosaia, Giraudo; Borello, Sarao, Zecca
I
Piacenza (3-5-2): Del Favero; Della Latta, Milesi, Pergreffi; Zappella, Nicco, Marotta, Cattaneo, Imperiale; Sylla, Paponi

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena porta a casa un punto contro il Piacenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento