Sport
stampa

calcio serie c

Il Cesena verso lidi a stelle e strisce

La scalata al club romagnolo inizierebbe, entro il 22 dicembre, con il versamento nelle casse dell’Holding Cfc, detentrice delle quote di Cesena Fc, di 600 mila euro come acconto, per un totale di 1,8 milioni di euro entro l’estate

Il Cesena verso lidi a stelle e strisce

Potrebbe presto il Cesena avere un nuovo proprietario e, per la prima volta nella propria storia, straniero. Da qualche giorno in città è circolata voce dell’imminente ingresso nel club bianconero di Robert Lewis, avvocato di New York, dopo una iniziale soffiata dal Corriere dello Sport Stadio dello scorso 19 novembre. Lo statunitense abita a Port Washington, insieme alla moglie pesarese Paola Sarti. Dai due sono nati i figli Chiara, di professione pittrice, e Luca. Quest’ultimo è un calciatore, di ruolo portiere con un trascorso nelle giovanili del Torino, dove ha incontrato Davide Munari, e ora in Mls ai New York Red Bulls.

La scalata al club romagnolo inizierebbe, entro il 22 dicembre, con il versamento nelle casse dell’Holding Cfc, detentrice delle quote di Cesena Fc, di 600 mila euro come acconto, per un totale di 1,8 milioni di euro entro l’estate. La società del presidente Patrignani è valutata dai 28 soci 3 milioni di euro e il versamento rappresenterebbe quindi il 60 per cento delle quote. Questo sarebbe il primo vero passo per il co-titolare della Jrl Group, insieme al socio Jeffrey M. Rosenblum. Dietro all’avvocato a stelle e strisce però ci sarebbero altri investitori, per ora celati nell’ombra. In casa del Cavalluccio le bocche sono rigorosamente cucite, un segno che potrebbe essere di buon auspicio per quel che rappresenterebbe una svolta epocale nella storia del club in riva al Savio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena verso lidi a stelle e strisce
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento