Sport
stampa

Calcio

Il ds Moreno Zebi presenta Virus-Entella

La gara oggi all'Orogel Stadium Dino Manuzzi

Foto Marco Rossi

Inedito pre partita per il Cesena: a presentate la gara contro la Virtus Entella di oggi, mercoledì 15 settembre (ore 20.30) ci ha pensato il direttore sportivo Moreno Zebi. “Dò alternanza comunicativa al mister - spiega il ds bianconero - che diventerebbe sovraesposto ai media in questi giorni. Rimarchiamo così la sintonia tra di noi, è giusto sottolineare che non ci sono dietrologie”. Nel secondo turno di Coppa Italia di Serie C i bianconeri affronteranno i liguri, avversari anche in campionato. 

“Affrontiamo questa manifestazione che vogliamo onorare in maniera seria. In Italia c’è un retaggio particolare per la Coppa Italia e faccio fatica a comprenderlo. Noi ogni volta che andiamo in campo abbiamo l’obbligo di fare bene, poi è ovvio che, in caso di eliminazione, non ci strapperemo i capelli”. Ampio spazio sarà dato alle seconde linee, “ci sarà uno schieramento in campo atto a dare un po’ di minutaggio a tutta la rosa. Vogliamo portare i ragazzi ad una condizione migliore: Pierini, Rigoni, Pogliano, Nannelli e Tonin sono alcuni esempi”.

Di fronte ci sarà una corazzata come la Virtus Entella, “è una squadra che riveste un ruolo importante nel campionato. Son convinto che abbia un organico di alto livello e possiede conoscenze e un bagaglio giusti per essere una squadra protagonista. Al di là degli 11 che scenderanno in campo mi aspetto una squadra forte”. Dopo i quattro punti raccolti in tre gare, l’ultimo il pari con l’Imolese che ha lasciato l’amaro in bocca, il Cavalluccio è atteso da un impegno di cartello e c’è tanta attesa di ritrovare l’appuntamento con il gol.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il ds Moreno Zebi presenta Virus-Entella
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento