Sport
stampa

BASKET FEMMINILE

Il tiro da tre arma il vincente della Siropack Cesena

Prossimo appuntamento domenica 9 dicembre alle 18,30 al palaIppodromo di Cesena di fronte ai Giullari del castello

Siropack Cesena

La Siropack Nuova Virtus Cesena compie un importante balzo in classifica andando a violare l’insidioso campo della Valtarese. La partenza delle virtussine è delle migliori, con buona circolazione di palla e valide scelte al tiro che portano in breve tempo alla doppia cifra di vantaggio; l’alternanza in difesa della uomo e della zona fa il resto.

Nel secondo periodo la zona 2-3 delle locali toglie idee all’attacco giallo nero, consentendo loro di ridurre buona parte dello svantaggio prima della sirena dell’intervallo. Dopo la pausa lunga le padrone di casa si fanno minacciose arrivando sul meno 3, ma proprio nel momento di maggior difficoltà le ospiti con una serie incredibile di triple (7 nel parziale) piazzano un break importante che chiude di fatto il match. Nell’ultimo quarto le romagnole amministrano l’ampio margine e le giovanissime hanno il merito di mettere punti importanti a referto per un risultato netto ed importante.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 9 dicembre alle 18,30 presso il palaIppodromo di Cesena che la vedrà di fronte ai Giullari del castello.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il tiro da tre arma il vincente della Siropack Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento