Sport
stampa

sport

In arrivo l'ampliamento dello skatepark di Cesena

Previsto anche il trasferimento della scuola di skate a Torre del Moro 

Mattia Cecchetti in allenamento con Asia Lanzi, atleta Italia a Tokyo 2020

C’è forte fermento per gli appassionati dello skateboard, la disciplina in cui con una tavola a quattro ruote si possono eseguire spericolare ma tecniche acrobazie. La Skate School Cesena ha presentato, poco prima di Natale, un progetto inerente all’ampliamento dello skatepark cittadino presso il parco Ippodromo.

Tutta la documentazione è stata ricevuta da palazzo Albornoz ed entro l’estate la proposta dovrebbe ricevere il via libera dal Comune con il finanziamento utile ad aprire il cantiere che interesserà la parte ad Ovest, posta in parallelo con via Riccione.

L’intervento al “Jurassic skatepark” non sarà imponente ma “un piccolo ampliamento”, così definito dalla associazione sportiva cesenate. Le novità non finiscono qui perché al contempo cambierà casa la scuola di skate: dal capannone coperto nei pressi della stazione ferroviaria, si trasferirà in una struttura di 1000 metri quadrati, sempre al chiuso, nella zona industriale di Torre del Moro. Per il maestro e fondatore della Skate School, Mattia Cecchetti, si tratta di un grande salto, al fine di garantire un miglior servizio ai propri iscritti, cresciuti in maniera imponente dopo l’inserimento dello skateboard come disciplina olimpica a Tokyo 2020.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In arrivo l'ampliamento dello skatepark di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento