Sport
stampa

Calcio

In attesa di Cesena-Olbia

Il match di domani, domenica 30 gennaio

Viali Cesena Viterbese

Il lunch match della 24esima giornata di Serie C mette di fronte il Cesena all’Olbia. Dopo il pareggio deludente con la Viterbese, il Cavalluccio esce rinforzato dal mercato con tre nuovi arrivi, subito nei 23 convocati di William Viali.

“Troviamo una squadra che ha fatto ottime prestazioni – spiega il tecnico del Cavalluccio - è una rosa cambiata rispetto all’andata, anche nel modo di giocare. Mi piace: hanno idee molto chiare e provano a fare la partita. La sfida sarà aperta e noi siamo pronti a fare anche una fase difensiva organizzata”.

Pittarello, Calderoni e Allievi sono già disponibili mentre Frieser ancora attende il transfer dalla Championship, il campionato di serie B inglese dove militava. “Sui nuovi c’è tanto da fare, sono arrivati da pochi giorni. A livello empatico l’inserimento è stato  molto positivo, son rimasti tutti impressionati dell’atmosfera che si respira.  Ci vorrà del tempo per la condizione, qualcuno è più avanti di altri”.

Praticamente chiuso il mercato, che di fatto terminerà il 31 gennaio, la compagine romagnola ora vuole regalare la prima vittoria alla nuova gestione a stelle e strisce di Robert Lewis e John Aiello. “Eravamo partiti alla grande nel primo tempo di Gubbio, pensando di spaccare il mondo poi non è andata bene. E’ giusto far sentire ai presidenti americani l’atmosfera e la sensazione della vittoria. Non vediamo l’ora di dare a loro questa gioia”. Indisponibili restano gli infortunati Bizzini, Mulè e Zecca, e Ardizzone squalificato.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
In attesa di Cesena-Olbia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento