Sport
stampa

Pallacanestro

L'Amadori Tigers Cesena incontra Milano

Si gioca al PalaIseo di Milano sabato 2 febbraio alle 20:45. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sia sulla pagina Facebook Tigers Cesena che sul canale You Tube di LNP.

L'Amadori Tigers Cesena incontra Milano

L’Amadori Tigers Cesena si prepara alla trasferta più difficile di tutta la regular season: Milano.

Molti gli infortunati. Salutato Raschi, Papa accoglie ai box Emanuele Trapani, alle prese con la distorsione alla caviglia patita nella trasferta di mercoledì contro San Vendemiano. Un turno infrasettimanale che ha consegnato a Di Lorenzo un Brkic non al meglio e un Raschi chiamato agli straordinari causa problemi di falli e infortunio di Trapani. Da valutare infine le condizioni di Matteo Frassineti, alle prese con un problema muscolare col quale ha provato a convivere mercoledì scorso.

Questa è l’Amadori che si appresta ad affrontare la corazzatissima Milano, per la prima volta, in questo campionato, senza nulla da perdere o dimostrare. Condizione psicologica che solitamente compete agli avversari dei Tigers. Proprio questa condizione mentale potrebbe essere l’arma in più per Cesena che deve comunque cercare di tornare alla vittoria dopo lo scivolone di San Vendemiano del quale, dietro, hanno praticamente approfittato tutti, tranne Faenza, accorciando così la classifica.

Milano si presenta al match dopo essere uscita vittoriosa dalla tonnara di Lecco grazie alla bomba di Eliantonio, che ha regalato il referto rosa ai meneghini non senza però sudare per 81 lunghissimi secondi, asserragliati in difesa a respingere i tentativi a ripetizione dei tiratori lecchesi. Roster profondo ed in salute, unico infortunato Andrea Paleari, quello dei Wildcats è in grado di portare in doppia cifra almeno 7 giocatori.

All’andata, una Amadori ancora in fase di rodaggio acciuffò la vittoria, di misura, dopo un tempo supplementare, ma soprattutto dopo aver rincorso Milano per tutta la partita. Non sarà semplice per Di Lorenzo districarsi fra infortuni e talento meneghino, ma se c’è una squadra attrezzata per battere Milano, questa è certamente Cesena, seppure incerottata.

Si gioca al PalaIseo di Milano sabato 2 febbraio alle 20:45. Arbitrano Marco Guarino di Campobasso e Antonio Giunta di Ragusa. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sia sulla pagina Facebook Tigers Cesena che sul canale You Tube di LNP.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'Amadori Tigers Cesena incontra Milano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento