Sport
stampa

Volley femminile

L’Elettromeccanica Angelini Cesena alla sfida interna con Campagnola Emilia

Domani, domenica 7 novembre, al Carisport alla ricerca di punti

 Nella foto: Irene Caniato, centrale dell’Elettromeccanica Angelini Cesena 2021/22

L’Elettromeccanica Angelini Cesena di coach Lucchi si prepara a tornare in campo al Carisport: domenica 7 novembre, le bianconere affronteranno Campagnola Emilia per il quarto turno del campionato di serie B1 (inizio gara ore 17.30).

Le reggiane inseguono in classifica Mazzotti e compagne di una sola lunghezza e sono reduci dalla vittoria (la seconda consecutiva) con Gossolengo. Cesena arriva dalla sconfitta al tie break nel derby con Imola.
«Domenica scorsa – commenta Irene Caniato – siamo partite un po’ contratte e abbiamo subito la loro aggressività, specialmente al servizio. Da metà del secondo set abbiamo giocato con più concentrazione e siamo riuscite a giocarcela punto a punto nonostante il grande divario iniziale, peccato per quel finale di set dubbio. Poi tutta la squadra ha messo in campo una bella prova di forza andando a pareggiare i conti e così ci siamo giocate tutto al tie break, in cui Imola con una rotazione favorevole è riuscita a spuntarla». Centrale, classe 2000 e 185 cm, Caniato è tornata a Cesena dopo sei stagioni lontana. Si concentra sulla prossima gara: «Archiviato il derby, siamo tutte con la testa al match con Campagnola, squadra nuova e neo promossa che non conosciamo. Ci stiamo preparando al meglio per portare a casa punti preziosi e per fare bella figura davanti ai nostri tifosi».
La gara sarà aperta al pubblico come previsto dal protocollo Fipav, con ingresso consentito ai soli possessori di green pass muniti di mascherina.
La diretta streaming della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sul canale YouTube ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo http://bit.ly/YouTubeVolleyClub

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L’Elettromeccanica Angelini Cesena alla sfida interna con Campagnola Emilia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento