Sport
stampa

Pallavolo femminile serie B1

L’Elettromeccanica Angelini finisce in quarantena

Rinviata la gara di questo weekend delle cesenati

L’Elettromeccanica Angelini finisce in quarantena

L’Elettromeccanica Angelini Cesena è in isolamento: dopo la conferma della positività al Covid 19 della giocatrice che sabato mattina aveva manifestato i primi sintomi, è arrivata la disposizione dell’Ausl che mette in quarantena tutta la squadra fino al 5 marzo.

A tutto questo si aggiunge la positività di un’altra atleta sottoposta a tampone rapido, in attesa di riscontro attraverso tampone molecolare. Sorge spontanea la considerazione che mai decisione fu più ragionevole come quella di non presentarsi a Jesi.

Rinviata a data da destinarsi, dunque, la partita casalinga di questa domenica con Clementina 2020 Volley valida come prima giornata di ritorno del campionato di serie B1.

Al decimo giorno dalla data dell’ultima esposizione alla giocatrice positiva (ovvero venerdì 19 febbraio), atlete e staff potranno effettuare un nuovo giro di controllo: in caso di esito negativo, la quarantena si concluderebbe anticipatamente.

La squadra quindi potrebbe tornare in palestra da martedì della prossima settimana, in vista della trasferta a Imola del 7 marzo.

Coach Simoncelli già dal lunedì appena trascorso ha predisposto una serie di allenamenti e workout fisici da svolgere in casa, quotidianamente, per farsi trovare pronte al rientro in campo: almeno fino a lunedì 1 marzo, è da remoto che allenerà le sue ragazze.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L’Elettromeccanica Angelini finisce in quarantena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento