Sport
stampa

Volley

L'Elettromeccanica Angelini gioca a Empoli

Domenica 10 febbraio la seconda giornata di ritorno del campionato di B1 femminile, sabato 9 febbraio al Carisport si gioca per la serie C maschile

Il team manager Claudio Manuzzi

Domenica 10 febbraio, alle 17.30, per la seconda giornata di ritorno del campionato di B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà di scena ad Empoli.

 

Le toscane vengono dal brutto scivolone per 3-0 contro Perugia, mentre le romagnole hanno dovuto lottare per avere la meglio 3-2 del Castelfranco Sotto. «La partita contro le toscane – ha commentato Claudio Manuzzi, team manager delle bianconere – ci ha messo a dura prova contro una squadra forte, dotata di una difesa attenta e di un attacco efficace. Noi abbiamo dovuto stringere i denti, anche per via dei problemi fisici di alcune delle ragazze. Nei primi due set abbiamo subito il gioco avversario e non siamo riusciti a sviluppare le nostre geometrie con continuità. Poi però, dal terzo parziale, abbiamo reagito con determinazione e, il nostro spirito di squadra, ci ha permesso di ribaltare il risultato dopo oltre 2 ore di gioco».

 

Claudio Manuzzi ha poi aggiunto, presentando la trasferta di Empoli: «Troveremo una squadra molto rinnovata, con giocatrici provenienti da categorie superiori, che vorrà riscattarsi dalla sconfitta di Perugia. Dovremo essere compatte e vogliose di continuare a coltivare il nostro sogno, trovando altre energie interiori per sopperire ai guai fisici che, da qualche tempo, ci affliggono».

 

La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina facebook ‘Volley Club Cesena’, all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/

 

Intanto sabato 9 febbraio alle 17.30, al Carisport, per il campionato di serie C maschile, il Volley Club Cesena, 4° della classe e reduce da 6 vittorie consecutive, affronta la capolista Sassuolo nel big match della seconda giornata di ritorno.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L'Elettromeccanica Angelini gioca a Empoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento