Sport
stampa

Ginnastica

L’Endas Cesena accede ai campionati tricolori

Le atlete del vivaio hanno trionfato negli interregionali di Fermo accedendo direttamente ai campionati di Jesolo del 26 novembre

Nelle foto le Allieve Endas

 Un risultato di grande prestigio per il vivaio della Polisportiva Endas Cesena che, nell’ambito del progetto di collaborazione con la Us Renato Serra, è riuscita a conquistare l'accesso ai campionati italiani di Jesolo con la rappresentativa Allieve 3A (2011-2012). 

Nell’ultimo fine settimana la selezione allenata da Sofia Poma ha conquistato una brillante vittoria ai campionati a squadre Gold 3A Allieve di Fermo conquistando così il diritto a partecipare direttamente alla finale tricolore in programma il prossimo 26 novembre. 

A centrare lo storico risultato sono state Alessandra Dan (2012), Adele Morelli (2012), Giorgia Smeraldi (2012), Elisabetta Succi (2011) e Lia Serra (2011), quattro promettenti ginnaste uscite proprio dal progetto di cooperazione tra Endas e Renato Serra. 

Qualche giorno prima le ginnaste della rappresentativa Renato Serra si erano imposte nella categoria Gold1, qualificandosi direttamente ai Campionati Italiani di Jesolo. Ora storica chance tricolore per Rebecca Evangelisti (2010), Diana Neri (2010), Vittoria Vigilai (2009) e Giulia Smeraldi (2009). 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
L’Endas Cesena accede ai campionati tricolori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento