Sport
stampa

Uisp

L'Old Cesena in trasferta a Bologna

Domenica 16 febbraio nel girone B del campionato UIP di rugby l’Old Cesena Rugby andrà a Bologna a sfidare i Cinghiali del Setta

L'Old Cesena in trasferta a Bologna

Domenica 16 febbraio nel girone B del campionato UIP di rugby l’Old Cesena Rugby andrà a Bologna a sfidare i Cinghiali del Setta.

L’Old Cesena sembra essere tornato al gioco e forma fisica che lo caratterizza e affronterà con determinazione il derby con i Cinghiali. Le due formazioni hanno storia simile, sono nate quasi insieme e più volte si sono incontrate, nel più puro spirito del rugby amatoriale: determinazione e sudore in campo, memorabili grigliate come terzo tempo.

I cinghiali sono bassi in classifica ma hanno perso con pochi punti di distacco dai Putei Veci attuali capoclassifica; l'Old Cesena dunque attende sconti in campo, preparandosi alla partita con concentrazione e determinazione.

CLASSIFICA

Putei Veci 32, Old Cesena (*) 26, Tribù Mogliano (*), Rondoni 17 (*) e Variegati (*) 17, Cinghiali del Setta (**) 12, Torelli Sudati (**) 8, Draghi Feltre (**) 5, San Marino (**) 3,  Rugby Gorizia (**) 0.

Fonte: Comunicato stampa
L'Old Cesena in trasferta a Bologna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento