Sport
stampa

Pallacanestro femminile

La Nuova Virtus si prepara al derby con Ravenna

Dopo lo sfortunato epilogo di Ferrara, riprende il cammino della Virtus Cesena in campionato. Palla a due domenica 16 Febbraio alle 18 al Palaippodromo di Cesena

La Nuova Virtus si prepara al derby con Ravenna

Dopo lo sfortunato epilogo di Ferrara, riprende il cammino della Virtus Cesena in campionato. La pausa intercorsa tra l’ultima partita giocata e la futura gara contro Ravenna valida per la quarta giornata di ritorno, ha permesso alle giocatrici giallonere di intensificare gli allenamenti nonostante qualche defezione dovuta ai numerosi infortuni, in vista del rush finale che deciderà la griglia per i play off e la squadra che verrà direttamente promossa in serie B.

Avversaria di turno sarà la formazione guidata dall’esperto coach Laghi, quel Ravenna in cui militano oltre alla bomber Morigi e alla veterana Fabbri, giocatrici esperte e quotate per la categoria. Per le virtussine sarà un buon banco di prova per reagire allo stop rimediato per mano della Vis Rosa e per inseguire quel primo posto che potrebbe essere ancora alla portata, memori dello scontro dell’andata che fa pensare che sarà un match molto equilibrato.

Palla a due domenica 16 Febbraio alle 18 al Palaippodromo di Cesena.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Nuova Virtus si prepara al derby con Ravenna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento