Sport
stampa

BASKET FEMMINILE

La Siropack Cesena batte la capolista e vola al PalaSavena

Prossimo appuntamento sabato 23 febbraio a San Lazzaro (Bologna)

La Siropack Cesena batte la capolista e vola al PalaSavena

La Siropack Cesena compie un’autentica impresa vincendo contro la capolista al PalaIppo con un risultato finale di 62-60, sostenuta da un tifo e pubblico da play off. Nel primo quarto le formazioni hanno vita a un match equilibrato in cui il ritmo alto e il buon gioco hanno fatto da padrone. Il passaggio a zona non ha sortito l’effetto desiderato e i tanti palloni hanno gettato alle ortiche permettendo alla prima della classe di allungare e portare il vantaggio sulla doppia cifra sul finire della seconda frazione.

Dopo l’intervallo le padrone di casa sono uscite dallo spogliatoio cariche e decise a riaprire l’incontro e con un periodo al limite della perfezione sono riuscite nel loro intento. Difensivamente parlando il canestro per le modenesi ha iniziato a farsi molto piccolo e l’attacco delle giallonere rinvigorito ha fatto il resto, caricate dal folto pubblico presente e riportando la gara in parità.

Le virtussine non si sono fermate raggiungendo il 58-50 nel quarto a cinque minuti dalla sirena finale.

La reazione delle ospiti è stata veemente ed è stato effettuato il controsorpasso, ma a un giro di lancette alla fine delle ostilità, le virtussine sulla sirena hanno messo l’incredibile canestro della vittoria che ha dato il via alla festa sugli spalti. Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena sabato 23 febbraio alle ore 17 al PalaSavena di San Lazzaro di Savena che la vedrà di fronte alla Libertas Basket Bologna, penultima in classifica, ma che andrà affrontata con "i piedi ben saldi a terra".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Siropack Cesena batte la capolista e vola al PalaSavena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento