Sport
stampa

Calcio

La cooperativa sociale Cils ancora al fianco del Cesena FC

La cooperativa sociale sponsor dell’Accademia Calcio Cesena e protagonista del servizio di pulizia ordinaria e sanificazione pre e post partita

Sanificazione Cils

Per il terzo anno consecutivo, prosegue il doppio rapporto di partnership e fornitura di servizi tra la cooperativa sociale Cils e il Cesena FC.

Squadra che vince non si cambia e, anche per la stagione calcistica 2021-2022, Cils è sponsor dell’Accademia Calcio Cesena e si conferma il servizio di pulizia ordinaria e sanificazione pre e post partita di tutti i match in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

“Con il Cesena FC e l’Accademia Calcio - dice Luca Santi, responsabile commerciale e consigliere della cooperativa sociale - c'è da tempo una bella collaborazione e siamo orgogliosi di sostenere il settore giovanile, dimostrando la nostra vicinanza e partecipazione alla fede bianconera. A questo si aggiunge il rinnovo del contratto di pulizia e sanificazione, un incarico importante e necessario che ci gratifica e ci fa sentire tutti più vicini e uniti. Una duplice presenza che significa condivisione e appartenenza, all’insegna del forte legame con il territorio e i suoi valori”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La cooperativa sociale Cils ancora al fianco del Cesena FC
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento