Sport
stampa

Le giovanili del Cesena si alleneranno in Florida

Nuova collaborazione tra i settori giovanili del Cesena FC e il calcio a stelle e strisce. Il club bianconero ha stretto infatti una partnership con gli Orlando City, formazione militante nella prima lega statunitense. Primo frutto dell'alleanza sarà un campo estivo in Florida, dal 17 al 27 giugno riservato ai ragazzi del settore giovanile compresi tra le categorie under 12 e under 16.

Le giovanili del Cesena si alleneranno in Florida

Nasce un nuovo ponte tra le giovanili del Cesena FC e il calcio a stelle e strisce. Il club bianconero ha stretto infatti una partnership con gli Orlando City, formazione militante nella Major League Soccer, la prima lega statunitense. La collaborazione ha l’obiettivo di creare una condivisione di esperienze tra il settore tecnico giovanile del Cesena FC e il club di calcio più importante della Florida che, in passato, tra le proprie fila ha visto militare giocatori del calibro di Kaka.

La partnership prenderà avvio questa estate in occasione dell’Orlando City Soccer Youth Club Experience, il camp estivo in programma dal 17 al 27 giugno che sarà riservato ai ragazzi del settore giovanile del Cesena FC compresi tra le categorie under 12 e under 16.

I giovani calciatori bianconeri avranno così la possibilità di affinare le proprie qualità attraverso un training intensivo con i coach degli Orlando City Youth Club, e allo stesso tempo perfezionare la lingua anglosassone, grazie alla formula “vacanza studio” del camp che prevede, tra i due allenamenti quotidiani all’interno del campo sportivo Seminole Soccer Complex, la frequenza di un corso d’inglese tecnico calcistico.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le giovanili del Cesena si alleneranno in Florida
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento