Sport
stampa

Ciclismo

Le novità di Drone Hopper - Androni Giocattoli per il 2022

Continua la campagna di rafforzamento, arriva il colombiano Jhonatan Restrepo.

 Nella foto Jhonatan Restrepo.

Continua la campagna di rafforzamento in vista del 2022 della rivoluzionata Drone Hopper – Androni Giocattoli. La nuova denominazione supporterà il sodalizio del team di Gianni Savio e Marco Bellini.

Dopo le conferme importanti di Santiago Umba, Natnael Tesfatsion, Adrij Ponomar e Jefferson Cepeda, sono arrivati in biancorosso Gabriele Benedetti (Zalf Euromobil Fior) e Umberto Marengo (Bardiani – Csf Faizanè). L’ultimo rinnovo di contratto è inerente al colombiano Jhonatan Restrepo. Il sudamericano, già in rosa due stagioni ha, infatti, raggiunto l’accordo per proseguire anche l’anno prossimo con la squadra nella quale fino ad ora ha colto sette successi.

Corridore di talento, Restrepo anche al recente “Trofeo Matteotti” ha dimostrato tutto il suo valore chiudendo al secondo posto alle spalle dell’ex campione europeo Matteo Trentin. Quest’anno il nativo di Pacora, che compirà 27 anni a novembre ed è assistito dal procuratore Giuseppe Acquadro, ha ottenuto un successo ed è atteso da un finale di stagione interessante. “Ci saranno altre novità a fine mese – ha dichiarato il team manager Savio - che al momento non possono essere annunciate”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le novità di Drone Hopper - Androni Giocattoli per il 2022
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento