Sport
stampa

Calcio femminile

Letizia Musolino a Cesena dalla Samp

La promettente centrocampista, ex Juventus, sarà a disposizione di mister Roberto Rossi

foto: Instagram Letizia Musolino

Il Cesena FC femminile ha raggiunto l’accordo con la U.S. Sampdoria per il trasferimento temporaneo della centrocampista Letizia Muslino, classe 2003. 

La società ligure si era aggiudicata il cartellino della Musolino dalla Juventus, superando la concorrenza di un paio di club di serie A, per poi girarla in prestito al Cesena FC, dove avrà la possibilità di fare esperienza nel difficile campionato di serie B, per affinare le sue doti. La centrocampista, dopo aver militato nella primavera della Roma e della Juventus, ha esordito la scorsa stagione in serie A con la maglia del San Marino.

Colpo di fine anno del direttore Sportivo Elvio Sanna che consegna al mister Roberto Rossi un importante rinforzo per la squadra.

"Nella vita - commenta a caldo Letizia Musolino - ci sono cose che cerchi e altre che ti vengono a cercare. Farò il massimo affinché possa ripagare sul campo la fiducia del Cesena FC. Sono pronta ad aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Il mio sogno è conquistare la serie A con questa gloriosa maglia”.

La società comunica anche di aver svincolato le calciatrici Michela Franco, Silvia Vivirito e Romina Pinna, le quali non rientrano più nel progetto tecnico bianconero. In una nota il club "ringrazia le tre atlete per il breve periodo trascorso nel cavalluccio e augura un buon proseguimento di carriera".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Letizia Musolino a Cesena dalla Samp
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento