Sport
stampa

Calcio

Nardi rinnova col Cesena

L'estremo difensore ha firmato un annuale fino al 30 giugno 2022

Nardi rinnova col Cesena

Michele Nardi continuerà a difendere la porta del Cesena anche nella stagione 2021-2022. Il portiere classe 1986 ha trovato un accordo con il club bianconero dopo una trattativa che si è protratta per circa tre settimane. Alla fine, l’estremo difensore ha firmato un annuale fino al 30 giugno 2022 con rialzo d’ingaggio, rispetto al biennale richiesto dal proprio entourage.

“Sono soddisfatto e felice – ha dichiarato l’ex Chievo Verona - la trattativa non è stata così difficile come è sembrata dall’esterno. Ci sono state le volontà di entrambe le parti di continuare insieme il percorso. Ora ripartiamo con meno incertezze ed è il momento di stringerci e ricominciare da ottime basi".

La Serie B? 

"Faremo del nostro meglio per vincere più partite possibili. I periodi difficili ci saranno e solo una squadra unita potrà superarli”.

Dopo la conferme di Steffè, Nardi è il secondo tassello posato per questa stagione. Domani invece toccherà al difensore Rosario Maddaloni, in recupero dalla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nardi rinnova col Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento