Sport
stampa

Basket

Naturhouse partner dei Tigers

Si conferma la volontà di cambiamento del club, per rilanciarsi verso una crescita decisa

Naturhouse partner dei Tigers

Insieme a un roster che rapidamente si sta rinnovando, i Tigers procedono spediti anche sul fronte delle partnership, a testimonianza della ferma volontà di cambiamento del club, che si è strutturato a livello societario per consolidarsi, rilanciarsi e intraprendere un percorso di crescita decisa.

In tal senso, la prima news della stagione 2021/22 è di quelle davvero importanti. Naturhouse, brand internazionale con sede a Madrid e oltre 400 negozi in Italia, sarà tra i nuovi sponsor, con un ruolo ritagliato su misura dell’azienda, a dimostrazione di come le logiche marketing dei Tigers ora siano orientate alla costruzione di collaborazioni sinergiche e di grande respiro.

Naturhouse, forte della propria competenza e grazie alla capillarità della propria rete territoriale, sarà partner nutrizionale ufficiale della società cesenate, quindi anche riferimento fondamentale per lo staff tecnico, oltre che brand sponsor di valore assoluto.

“L’accordo con Tigers è un esempio paradigmatico di come una sponsorizzazione possa e debba trasformarsi in una sinergia imprenditoriale in grado di sostenersi e sostenere virtuosamente i progetti sportivi. A Cesena, nel basket, questo è possibile e intendiamo iniziare un percorso di reciproca soddisfazione” sono le prime parole di commento di Raffaello Pellegrini, Ad Naturhouse, a cui risponde il presidente dei Tigers Giampiero Valgimigli: “Abbiamo deciso di strutturarci perché Tigers potessero essere un interlocutore affidabile e concreto nei confronti di aziende, istituzioni, territorio. E molto rapidamente stanno arrivando conferme che questa è la strada giusta. Avere al nostro fianco una realtà come Naturhouse, di respiro nazionale ed internazionale, e con punti vendita in Romagna, ne è la prova. Un motivo di orgoglio e profonda gratitudine che voglio esprimere a tutta l’azienda e al Dottor Pellegrini.”

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Naturhouse partner dei Tigers
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento