Sport
stampa

serie c

Nell'amichevole di oggi il Cesena batte per 10-1 il Sansepolcro

Entro fine agosto avverrà la svolta epocale dell'assetto societario. Mai il Cesena è stato presieduto da un non romagnolo

Foto Marco Rossi

È un Cesena straripante nella terza amichevole estiva con il Sansepolcro. Alla fine il risultato è larghissimo. I bianconeri si sono imposti per 10-1 sul campo di Martorano. Ad aprire le danze ci ha pensato Caturano alla mezzora con un tiro potente aiutato da una deviazione, poi è salito in cattedra Zecca con una doppietta. Nei secondi 45 minuti William Viali ha rivoluzionato la squadra dando spazio a tutti gli effettivi. Dopo due giri di lancette Bortolussi ha rotto il ghiaccio, poi gli ospiti hanno accorciato le distanze con la marcatura di El Motharim. I padroni di casa non si sono fatti sorprendere e anzi, hanno dilagato con Caturano, bravo prima a risolvere una mischia e poi con un diagonale vincente, Berti, Boriani e altri due gol firmati da bomber Bortolussi. Tante buone indicazioni in questa giornata sono emerse, con la chiusura definitiva del ritiro di Acquapartita.

Intanto proseguono sottotraccia le trattative per la cessione della società: il Cavalluccio è vicino al passaggio a un gruppo statunitense rappresentato dallo studio legale di Roma “Tonucci & Partners”, non a caso Francesco Totti ha fatto visita al Cesena in ritiro. Mercoledì presso la sede di Pubblisole si sono avvicendati anche Daniele Martini e Davide Veglia per un incontro extra con i soci. Entro fine agosto avverrà la svolta epocale, mai il Cesena è stato presieduto da un non romagnolo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nell'amichevole di oggi il Cesena batte per 10-1 il Sansepolcro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento